Descrizione
Torna nel 2026 il concerto voluto e organizzato per sostenere le attività di Medici Senza Frontiere in aiuto della popolazione palestinese.
SOS PALESTINA! nasce da un’idea di Piero Pelù, una vera chiamata alle arti del rocker fiorentino (da sempre coinvolto in attività sociali a tutela dei dimenticati del mondo e delle vittime delle guerre e dell’ambiente) che il 18 settembre 2025 ha riunito a Firenze artisti e amici che hanno accolto l’invito a salire sul palco con lui, tutti uniti da un unico scopo: aiutare le vittime del genocidio in atto in Palestina. Oltre a PIERO PELÙ accompagnato da ANTONIO AIAZZI, GIANNI MAROCCOLO e i BANDIDOS, si sono alternati sul palco (in ordine di esibizione): EVA POLES, ROY PACI, I PATAGARRI, GINEVRA DI MARCO, gli ZEN CIRCUS, I TRE ALLEGRI RAGAZZI MORTI, EMMA NOLDE, la BANDABARDO’, FAST ANIMALS AND SLOW KIDS, AFTERHOURS.
È stata una grande serata di musica e solidarietà e proprio per questo Piero Pelù, ideatore e organizzatore dell’evento, ha voluto replicare annunciando già l’appuntamento del prossimo anno.
Per maggiori info clicca qui
Condividi l'evento sui social network