Febbraio
23 venerdì

Siamo esseri emozionali + Tocco l’infinito con le mani

Ven, 23/02/2024 (20:30 - 23:00)
viale oscar Sinigaglia, 20

Descrizione

Presentazione del nuovo e terzo disco di Vincenzo Greco/Evocante, intitolato Siamo esseri emozionali, con set electrorock e video. E’ un album incentrato sul lato emozionale della natura umana in cui, su una solida base elettronica, si richiamano molti generi musicali e un tessuto narrativo che dal vivo viene arricchito da un video che non è di semplice accompagnamento ma che vuole evocare l’esperienza del sogno attraverso tecniche di richiamo per associazioni di immagini e suoni. 

Nella seconda parte della serata si procederà al primo live test dello spettacolo teatrale “Tocco l’infinito con le mani” che Vincenzo Greco, autore peraltro del libro di grande successo “Battiato. Una ricostruzione sistematica”, ha scritto, su musiche di Battiato, per un importante teatro italiano dove verrà rappresentato compiutamente il prossimo autunno. 

Calendario Evento

venerdì, 23/02/2024

20:30 - 23:00  

Video

Presentazione del terzo disco Evocante, Siamo esseri emozionali, con set electrorock e video. Nella seconda parte del concerto ci sarà anche un live test di alcune parti dello spettacolo teatrale "Tocco l'infinito con le mani" su musiche di Battiato, che in autunno sarà interamente rappresentato in un importante teatro italiano.

Invio mail eseguito

Invio mail fallito

Si prega di inserire il campo di inserimento

Chi siamo

Copyright © 2022 Inagenda - Tutti i diritti riservati
Privacy Policy
Cookie Policy